Benefici della Meditazione Trascendentale
Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che la MT riduce lo stress e l'ansia e aumenta la pace interiore, la creatività, la salute, il successo e la felicità.
Prova del profondo riposo fisiologico misurato al consumo di ossigeno
Durante la pratica della Meditazione Trascendentale il corpo entra in uno stato di riposo molto più velocemente e molto più profondamente rispetto a quello che di solito raggiunge durante il sonno e questo permette di eliminare fatica, ansia e tensioni nervosi.
Coerenza cerebrale (EEG)
Se le onde cerebrali sono completamente coerenti, significa che le diverse parti del cervello lavorano insieme come un tutto.
QI e creatività aumentano, la capacità di apprendimento aumenta, migliora la concentrazione, aumenta la stabilità emotiva. In sostanza la coerenza EEG ci dà la misura oggettiva di come le qualità dell'unità possano aumentare nella nostra coscienza. La MT ci permette di contattare questo stato in modo molto facile, semplice e senza alcuno sforzo.
Fai il primo passo....
Chiama il:(+41) 091 945 22 86
o manda una mail a:
ticino@tm.org
John Hagelin PhD
Fisico Quantistico
"La Meditazione Trascendenatale è la forma di meditazione sulla quale sono stati condotti più di 700 studi scientifici e i benefici per la mente, le emozioni e il corpo verificati e pubblicati su autorevoli riviste scientifiche"
Norman Rosenthal
Psichiatra, ricercatore e autore di libri
"Prima che il nostro studio finisse, tre altri ricercatori hanno imparato la MT. Questo è un chiaro segno di quanto siano stati impressionati da ciò che hanno visto."