Una soluzione naturale all'ansia e alla depressione
Sia l'ansia che la depressione sono etremamente comuni eppure c'è una semplice soluzione per tutti. Per alcuni lo stress e le situazioni scoraggianti e negative della vita produco sintomi di breve durata, ma per altri l'ansia e la depressione possono cronicizzarsi e rendere la vita quotidiana quasi impossibile. La MT fornisce una soluzione naturale che ti aiuta a superare ansia e depressione.
La MT rompe il circolo vizioso
Trattare con l'ansia e la depressione può diventare una sfida a lungo termine e alle volte un circolo vizioso, in quanto meno risultati troviamo più ansiosi e depressi diventiamo.
Journal of Clinical Psychology 1989 45:957-974
Due volte più efficace di altre tecniche
Seguire sempre il consiglio del medico
Se senti che la depressione el'ansia danneggiano seriamente la tua vita dovresti consultare uno specialista. La MT è complementare all'approccio medico per la cura e il trattamento dell'ansia e della depressione. Comunque non devi mai sostituire la MT alla tua cura medica senza il consiglio dello specialista. e....
- Chiedi sempre consiglio al tuo medico.
- Non diminuire mai le medicine senza che il consiglio del tuo terapista.
Fai il primo passo....
Chiama il:(+41) 091 945 22 86
o manda una mail a:
ticino@tm.org
Norman Rosenthal, MD, Clinical Professor of Psychiatry, Georgetown University Medical School, author of "Transcendence"
"L'ansia, in tutte le sue forme, risponde in genere molto bene alla MT. Anche quelle persone che sono in terapia con ansiolitici, se aggiungono la MT, di solito riducono i farmaci mano a mano che migliora la risposta."
L'esperienza di un medico, Dr Michael Musgrave
"Negli anni di apprenditato ho scoperto che la MT è un modo dignitoso di auo aiuto per i miei pazienti che spesso mi hanno riferito benefici come riduzione dell'ansia, meno stress, sonno migliore, aumento del benessere in generale. E' sicura e per molte persone una buona alternativa a tutte quelle terapie che consumano tempo e, tra l'altro, riduce anche il bisogno di farmaci e questo è confermato dalla ricerca scientifica."