MERU, Università Europea di Ricerca Maharishi

Registrata come ente senza fini di lucro in Svizzera, ha sede a Seelisberg, Dorfstrasse 63.
E-Mail: meru-reception@bluewin.ch

La MERU incoraggia e sostiene gli istituti indipendenti di condurre ricerche sulla MT e sui suoi benefici per la popolazione e le società in generale.

Più di 700 studi scientifici condotti in 250 università e pubblicati in più di 100 riviste scientifiche leader hanno documentato l'ampiagamma di benefici in ogni aspetto della vita, della mente, del corpo, del comportamento e della società.

Educazione basata sulla coscienza

Offriamo il nostro servizio a scuole, medici e sanità, uomini d'affari e società, professionisti e altro per miglioarre la loro qualità di vita e la loro salute e la loro professionalità.

Un esempio è l'Educazione Basata sulla Coscienza, un programma convalidato scientificamente per eliminare lo stress e promuovere le prestazioni scolastiche tra gli studenti e gli insegnanti in tutte le scuole.

The Maharishi Free School

Raccolta fondi

La MERU raccoglie fondi grazie a donatori che sono sensibili alla divulgazione dei programmi di Maharishi. Questi fondi aiutano anche coloro che vogliono imaprare la MT ma non hanno le risorse economiche necessarie.

Fai il primo passo....

Chiama il:
(+41) 091 945 22 86

o manda una mail a:
ticino@tm.org