Sette passi per imparare la Meditazione Trascendentale

La tecnica della Meditazione Trascendentale (MT) viene insegnata individualmente passo dopo passo, da un insegnante qualificato che è in grado di guidare chiunque in modo del tutto naturale all'esperienza del proprio Sé, la coscienza trascendentale. Praticare la MT per venti minuti due volte al giorno è sufficiente per produrre i risultati desiderati.

La conferenza introduttiva sulla MT, gratuita e senza impegno, si svolge su appuntamento presso il Centro-MT Ticino a Torricella. Basta mandare una mail Appuntamento o domande

 

1° Passo: Incontro Introduttivo

Qui sentirete i benefici prodotti dalla pratica della MT e come la MT differisca da altre tecniche, compresa una sessione di domande e risposte. (circa un'ora).

2° Passo: Incontro Preparatorio

Qui conoscerete la meccanica che governa la MT, come funziona, perché è facile e senza sforzo, le sue origini e perché è diversa da altre tecniche.

3° Passo: Intervista Personale

Incontro privato con il tuo insegnante di Meditazione Trascendentale con l'opportunità di discutere questioni personali (circa 10 min).

I primi tre passi possono essere completati in una sola sedutta. La partecipazione è completamente libera e senza l'obbligo di seguire il corso.

* * * * * * * * * * * * * * * *

I passi successivi dal 4° al 7° devono essere consecutivi, un giorno dopo l'altro senza interruzzioni.

4° Passo: Istruzione Personale

La vera e propria istruzione della tecnica di Meditazione Trascendentale (1 ora e mezza).

5° Passo: Primo Seminario

Serve a verificare la correttezza della pratica e vi vengono date istruzioni ulteriori (1-2 ore).

6° Passo: Secondo Seminario

Comprendere la meccanica della Meditazione Trascendentale (1-2 ore).

7° Passo: Terzo Seminario

Comprendere gli stati più evoluti della mente umana (1-2 ore).

 

Sostegno per 12 mesi

Una volta completati i passi iniziali avrete la conoscenza sia teorica che pratica necessarie per praticare la Meditazione Trascendentale con successo da solo.

Se per un qualche motivo avrete però bisogno di rinfrescare la tecnica offriamo un controllo individuale con il vostro insegnante. Questo servizio è gratuito per i primi 12 mesi dopo aver appreso la MT.                                           

Centro-MT Ticino

Fai il primo passo....

Chiama il:
(+41) 091 945 22 86

o manda una mail a:
ticino@tm.org

Muriel, Cuoca

"Sono così  grata alla MT. Mi ha reso coraggiosa e creativa. Ho così iniziato la mia propria attività. Non potevo resistere. E' un lavoro terribilmente duro ma la MT mi dà energia e ottimismo... e anche il successo, e attribuisco tutto il merito al fatto che contatto il mio livello più profondo con la MT."

Steve Collins, actor

Steve Collins, Attore.

Meglio conosciuto come il Comandante Willard Decker in Star Trek: Il Film

" Ciò che amo della MT è il fatto che la pratica, per funzionare, non richiede alcun altro cambiamento nella tua vita."